05/07/2019  |  
 
Equipe comunicazioni sociali  |  
 1782  |  
Comunità
La comunità di S. Maria si prepara a vivere i solenni festeggiamenti.
Dal 7 al 17 luglio si rinnova l'appuntamento con la festa parrocchiale della Madonna del Carmine. Come di consueto il programma vede il suo inizio con l'inizio della Novena e la Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco don Michele Amorosini, domenica 7 luglio alle ore 18,45.
Lunedì 8 luglio, la sera, la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta dal vescovo diocesano mons. Domenico Cornacchia e animata dalla Schola Cantorum Santa Maria alle ore 19,30.
Domenica 14 e Lunedì 15 la novena sarà animata da alcuni sacerdoti diocesani: don Dario Vacca, vicario parrocchiale della parrocchia San Giuseppe in Molfetta e don Roberto de Bartolo parrocco della parrocchia Immacolata e vicario foraneo per la città di Terlizzi.
Martedì 16 luglio, Festa della B.M.V. del Carmelo le celebrazioni si svolgeranno al mattino alle 8,00, alle 10,00 e alle 11,30. La Celebrazione Eucaristica delle 11,30 sarà presieduta da mons. Felice di Molfetta, vescovo emerito della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano. Seguirà la Supplica alla Vergine del Carmine.
In serata alle ore 18,00 la Celebrazione Eucaristica e alle 19,30 la processione per le vie della città. Al termine della processione spettacolo pirotecnico a cura della Ditta Bruscella R. di Modugno.
Mercoledì 17 luglio, alle ore 19,30 Celebrazione Eucaristica in suffragio dei confratelli e consorelle defunti.
Accedi per inserire un tuo commento