14/12/2015  |  
 
Redazione  |  
 1248  |  
Iniziative - Eventi
Domenica, dalle 9 alle 13, le associazioni parrocchiali effettueranno una raccolta di generi alimentari a lunga conservazione
La Caritas parrocchiale in collaborazione con l’oratorio ANSPI “San Girolamo” domenica prossima - 20 dicembre – dalle 9 alle 13, visiterà le abitazioni di tutto il territorio parrocchiale, per effettuare una raccolta solidale di generi alimentari.
Obiettivo della raccolta è quello di riuscire a rifornire la dispensa del Centro di Ascolto parrocchiale con generi di prima necessità a lunga conservazione, in modo da sostenere i bisogni primari di tutte quelle famiglie e immigrati che vivono in difficili condizioni, in modo particolare in questi giorni di festa. L’iniziativa, promossa da don Fabio, rientra nelle opere di volontariato che hanno visto impegnata la comunità in questo periodo di Avvento incentrato sul senso della Fraternità.
Tutti i volontari saranno facilmente riconoscibili attraverso un tesserino di riconoscimento e non saranno accettate donazioni di carattere economico.