Il tuo 5x1000 a Maisha Onlus: un atto di generosità


 01/01/1  |     Redazione  |    895  |   Missione



Un gesto utile a donare sorrisi

Ogni momento è quello giusto per donare, ma alcuni lo sono di più! La tua dichiarazione dei redditi può essere un gesto di generosità per tante famiglie del Kenya. Da oggi puoi donare il tuo 5x1000 all’associazione “Maisha Onlus”, che da mesi promuove iniziative per sostenere diversi progetti, tra cui la realizzazione della scuola “John Paul II”, a Badassa - distretto di Marsabit, dove opera don Paolo Malerba dallo scorso settembre, come fidei donum.

Scegliendo di destinare il tuo 5x1000 a “Maisha Onlus” permetterai a molti bambini di andare a scuola, ricevere un’istruzione e un pasto quotidiano; supporterai le loro famiglie e consentirai loro di costruirsi un presente, di continuare a combattere la povertà di alimenti, speranze e possibilità.

Alcune aule scolastiche sono già state costruite, mancano tuttavia il refettorio, la cucina, una cisterna per raccogliere l’acqua piovana e altre quattro classi.

Per questo “Maisha Onlus” ha bisogno anche del tuo sostegno e della tua generosità. Potrai contribuire in modo semplice e diretto attraverso la donazione del tuo 5x1000, così da accendere nuovi sogni e sorrisi.

È semplice: basta apporre la tua firma e il codice fiscale 93464820724 nell’apposito campo (“sostegno al volontariato e alle altre organizzazioni non lucrative”).


Accedi per inserire un tuo commento

» Articoli correlati


Pensieri missionari in una sera di settembre

I poveri sono sempre con noi

Leggi

Kenya: un'esperienza da vivere

Michele, Peppino e Damiano ci raccontano l'esperienza vissuta

Leggi


Copyright © 2021
Parrocchia Santa Maria di Sovereto
via Sarcone 2
70038 Terlizzi (BA)
Codice Fiscale: 93429680726

Credits

Utenti online: 6