3^ Edizione della "San Girolamo's Cup"


 18/05/2015  |     Michelangelo Parisi  |    1087  |   Sport



Torneo di calcetto per ragazzi e adulti

La parrocchia S. Maria di Sovereto e l’oratorio ANSPI S. Girolamo hanno il piacere di comunicare che il 29 maggio p.v. ci sarà il calcio di inizio della 3a S. Girolamo’s Cup.
 
Il Torneo dell’Oratorio si svolge dal 2012 ed ha visto in questi anni la partecipazione di giovani e adulti che si sono dati appuntamento sui campetti parrocchiali in via Sarcone con le proprie squadre amatoriali per contendersi il trofeo più ambito del circondario.
 
Il Torneo si svolge a conclusione delle attività invernali e rappresenta un punto di aggregazione per la gioventù terlizzese; le gare si svolgono con un sano spirito di agonismo il tutto unito dallo spirito di amicizia e di fraternità, caratteristiche proprie dell’oratorio.
 
Il sorteggio dei gironi avverrà: MERCOLEDI’ 27 MAGGIO alle ore 21.00 presso i campetti.
 
L’organizzazione invita i partecipanti – spettatori e giocatori – a mantenere un comportamento civile e rispettoso nei riguardi del luogo e dei vicini perché la San Girolamo’s Cup possa essere un esempio di correttezza e divertimento per tutta la popolazione, in particolare per i più giovani.

Per maggiori informazioni o iscrizione si può fare riferimento ai responsabili dei campetti o consultare la pagina FB dell'oratorio al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/oratoriosangirolamoanspiterlizzi



Accedi per inserire un tuo commento

» Articoli correlati


2^ San Girolamo's Cup

Conclusa la seconda edizione

Leggi


Copyright © 2024
Parrocchia Santa Maria di Sovereto
via Sarcone 2
70038 Terlizzi (BA)
Codice Fiscale: 93429680726

Credits

Utenti online: 1