Carnevale 2017 ! - 26/02/2017

Carnevale 2017 !

Carnevale 2017 !

Come ogni anno, si è svolta la tradizionale festa di carnevale. Tanti balli, giochi e attività da svolgere tutti insieme grazie all'aiuto indispensabile degli animatori volontari. Quest'anno c'è stata una sorpresa per i quasi cento piccoli partecipanti: Olaf, il pupazzo di neve, è venuto a farci visita dal magico mondo di Frozen per ballare e scattare tante foto insieme. Dopo il suo saluto e il discorso del parroco don Michele, sono seguiti tanti giochi, che hanno visto i bambini cimentarsi in squadra nella realizzazione di un costume carnevalesco con materiali da riciclo. Non è mancato poi il momento mangereccio, dove i bambini hanno avuto l'opportunità di gustare le varie pietanze dolci e salate preparate dalle mamme premurose. A conclusione, dopo altri balli, i saluti con l'invito all'anno prossimo e ad altre attività dell'oratorio ANSPI, per poterci divertire ancora insieme.

Un ringraziamento speciale va al parroco don Michele, senza il quale questa festa non si sarebbe potuta svolgere e agli animatori, che hanno speso il proprio tempo per rendere questa festa la migliore possibile.

Alla prossima!

Autore: Maria Anna dell'Aquila
La documentazione, le immagini, i video e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della Parrocchia Santa Maria di Sovereto. La riproduzione non autorizzata, copia totale o parziale, pubblicazione e condivisione con qualsiasi mezzo, distribuzione totale o parziale del materiale contenuto nelle pagine di questo sito sono espressamente vietate e perseguibili dalla legge. Se ritieni di aver subito un abuso, segnalalo tramite la pagina Contatti.
Accedi per visualizzare tutte le altre foto o Registrati

Copyright © 2024
Parrocchia Santa Maria di Sovereto
via Sarcone 2
70038 Terlizzi (BA)
Codice Fiscale: 93429680726

Credits

Utenti online: 2